lunedì 18 marzo 2013

Un outfit solare per un inizio allegro!!












Ciao a tutte,
questo è il mio primo post e per inaugurare il mio blog ho deciso di farlo con un outfit molto solare che richiama la Primavera che è alle porte!
Mi presento io sono Carmen ho 21 anni e sono di Palermo. La mia voglia di creare un blog è venuta dal fatto che amo la moda e mi piace giocare con essa e creare outfit particolari in modo tale che, anche chi non è una taglia 40, possa rendersi conto che chiunque può vestirsi bene e stare bene con se stesso.
Ho indossato questo outfit per un pranzo con la mia famiglia durante una bellissima giornata di sole.
ora vi saluto e spero che il mio outfit vi sia piaciuto. BACI BACI.....





Nelle foto indosso: vestito: H&M, cardigan: ZARA, borsa: MICHAEL KORS, collana: H&M,  scarpe: made in italy.

Nessun commento:

Posta un commento